Storiaadmin

La nostra storia

La nostra ditta nasce agli inizi del ‘900 in un piccolo borgo agricolo, coinvolgendo l’intera famiglia attorno al vecchio forno del paese.

Fino al 1969 papà Achille continua la tradizione, contribuendo a diffondere il buon nome dell’azienda fino ai giorni nostri.

Oggi, grazie all’impegno dei famigliari e di tutti i collaboratori, la nostra realtà è conosciuta e apprezzata da tante persone che ogni giorno assaporano il risultato del nostro lavoro.


DSC_1820finale
DSC_1644web
DSC_1639web

Manteniamo la tradizione

La nostra azienda nasce in un piccolo borgo rurale, Sant’Antonino di Saluggia, che si stringe intorno alla sua bella chiesa del 1500 dedicata al santo da cui ha preso il nome.

La sua gente, fino a pochi decenni fa, si dedicava interamente ai lavori agricoli. Gente semplice, legata alle tradizioni tanto come alla sua buona terra.

Ancora oggi, nonostante tutti i cambiamenti avvenuti, questo legame è ancora vivo e si ritrova in tante piccole cose, come ad esempio nei biscotti locali: diverse varietà di paste frolle.

Quando si gustano da soli o accompagnati da un buon bicchiere di vino si scopre quanto siano semplici e buoni. Queste ricette, tramandate nelle generazioni, le abbiamo adattate alle esigenze del nostro tempo, rispettando sempre il nostro principio: la qualità.

Qualità Momo CDL Dolce, non smetterete di amarci.